Gelato Modicano Nero
Gelato Modicano Nero al Petruccelli
Gelato Zuppa Inglese al Petruccelli
Gelato Zuppa Inglese al Petruccelli

Nel 1998 Caffè Petruccelli diventa anche gelateria artigianale, inizia un ulteriore percorso di Gusto e Qualità, la produzione di gelati artigianali è un’intuizione di Pasquale e Prisco Petruccelli che decidono di formarsi e sperimentarsi per offrire un ulteriore prodotto di qualità.


Un’intuizione fatta di uova, latte fresco e frutta di stagione. Materie prime di qualità che, con gli anni, hanno portato il menù della gelateria a poter vantare più di 50 gusti: dai classici Fragola, Limone e Cioccolato a gusti più ricercati come il Nero Modicano e il Pistacchio di Bronte.


L’incontro, poi, della gelateria con l’eccellenza della pasticceria ha dato vita a nuovi gusti sperimentali che hanno deliziato il palato dei nocerini e di tutti gli avventori del bar. L’aroma del gusto Delizia a limone, la cremosità del gusto Ricotta e Pera , il Gusto Babà e Cioccolato, esperienze culinarie che coinvolgono i sensi di ogni consumatore, un’esperienza che parte dalla vista e si sublima nel gusto.

“Festa in Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese”
“Festa in Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese”


Il Gusto Babà e Cioccolato è stato presentato alla “Festa in Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese” presso il magnifico Palazzo De Simone, a Bracigliano nel 2017: un evento del gusto che ha visto la partecipazione di oltre 80 tra cantine, ristoranti, pasticcerie, birrifici artigianali e produttori di eccellenza dell’agro nocerino sarnese in primis e poi della Campania tutta. La gelateria artigianale attraverso la qualità si unisce e integra le eccellenze del Caffè Petruccelli con il sempre perseguito obiettivo di offrire un prodotto di qualità ad ogni singolo Cliente e Ospite , regalando un sorriso sia ai grandi che ai più piccini.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *